KintaroOe Posted May 15 Report Posted May 15 (edited) Dopo aver risolto il problema Indesit ewc 91083 si blocca al risciacquo la lavatrice ha iniziato a far partire il programma sbagliato e lamentarsene con bip continui (vedi video). Qui sotto il video: https://imgur.com/a/NELD5t5 (è indipendente dal fatto che nel video sia settato il salto della centrifuga) Ho idea che mi stia suggerendo di mandarla in pensione 😞 Edited May 15 by KintaroOe
Stefano Dalmo Posted May 15 Report Posted May 15 Va in errore , non è un programma sbagliato . prova a impostare il programma 10 e vedi cosa fa .
KintaroOe Posted May 16 Author Report Posted May 16 con il programma 10 fa la stessa identica cosa inizia a caricare l'acqua e bippare dimenticavo di dire che poi tutto il programma (sconosciuto) lo fa e lo porta a termine continuando a bippare
KintaroOe Posted May 18 Author Report Posted May 18 La cosa strana è che se giro la manopola mentre fa un programma ad un certo punto smette di bippare e sembra comunque proseguire.
borgo77 Posted May 18 Report Posted May 18 59 minuti fa, KintaroOe ha scritto: se giro la manopola mentre fa un programma ad un certo punto smette di bippare probabilmente quella è la posizione del programma effettivamente in corso puoi avere un problema al selettore magari dopo la prima riparazione l'hai posizionato male ?
KintaroOe Posted May 18 Author Report Posted May 18 2 ore fa, borgo77 ha scritto: probabilmente quella è la posizione del programma effettivamente in corso puoi avere un problema al selettore magari dopo la prima riparazione l'hai posizionato male ? non ho fatto nessuna riparazione personalmente e quando è stata sostituita la "pompa" di carico teoricamente il pomello non dovrebbe essere stato toccato, aggiungo che il problema è sopraggiunto diverso tempo dopo la soluzione di cui sopra quindi (purtroppo) non penso sia un problema di selettore posizionato male.
Recommended Posts