andgio1976 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno a tutti, ho un problema con una centralina thalia L. Ho ponticellato i morsetti 70 con 71, 70 con 72 e 70 con 74, però mi mostra sempre l'errore phot... cosa potrei fare, le opzioni safe 1 e safe 2 sono a 0 e 6. Allego foto. Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Scusa , ma la logica safe la tieni configurata a 0 , e non 1 o altro , perché richiede la verifica automatica ?
andgio1976 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Stefano, quindi mi consigli di impostare il sale a 1? Non ho capito. Grazie mille
andgio1976 Inserita: 42 minuti fa Autore Segnala Inserita: 42 minuti fa Ho provato a mettere safe a 1, ma nulla
Stefano Dalmo Inserita: 26 minuti fa Segnala Inserita: 26 minuti fa Ma io ti avevo fatto una domanda di verifica , non altro . e anche safe 2 , scorrendo la logica deve stare a zero .
Stefano Dalmo Inserita: 23 minuti fa Segnala Inserita: 23 minuti fa Se sono a 0 entrambe ci sarà un problema sulla elettronica . bisogna seguire il circuito risalendo le piste dai punti 70 72 / 70 74
Messaggi consigliati