BFFA Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Lavatrice di 13 anni,Bosch WAS 20423 it/07 alla quale ho recentemente sostituito la cinghia e gli ammortizzatori. Tutto ok . Da qualche giorno però non centrifuga più , anzi a vuoto effettua regolarmente la centrifuga, mentre con carico fa il suo programma , ma poi non centrifuga e finisce con panni pieni di acqua perchè non ha effettuato regolare centrifuga. Ho ricercato forum , ma nel merito non ho trovato nulla che mi indicasse cosa può essere il difetto. Il motore credo sia un inverter quindi , se non sbaglio senza spazzole. durante il lavaggio esce il segnale in rosso lampeggiante della vaschetta con schiuma( ho fatto pulizia per eliminare eventuali residui nel cestello. cosa potrebbe essere? ho verificato pompa, funziona regolarmente, lo scarico avviene regolarmente, ho pensato al pressostato o al sensore di bilanciamento, ma non mi spingo oltre perchè non sufficientemente preparato!! Consigli utili? o possibilità di suggerimenti di verifica.. grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Lavatrice di tredici anni , senza mai sostituire il motorino di scarico . ? le prove su questo motore non sono reali . questo motore va sostituito . È certamente sboccolato . se lo scarico non avviene e rimane acqua in vasca la centrifuga non avviene .
Messaggi consigliati