ringhio55 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera a tutti ho una lavatrice Candy smart che dopo la sostituzione delle spazzole perché non ruotava più, ha funzionato per in giorno e ora non centrifuga più.completa il lavaggio ma non centrifuga. Ho verificato sensore ha 70 ohm di resistenza e se provo a girare il motore manualmente da una piccola tensione. Se tolgo la cinghia il motore va ad alto numero di giri ma poi si ferma . Inoltre il programma non scala mai il numero .avete qualche suggerimento?
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Controlla se le hai posizionate in modo che tutto il fronte batte sul collettore , il senso è obbligato . se tocca solo la punta della spazzola , put creare problemi . scarica prima che debba avviarsi la centrifuga . il sensore mi sembra in linea con i valori . prova senza panni e vedi se la fa Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo
ringhio55 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Queste sono le spazzole purtroppo non sono riuscito a fare delle foto migliori dove si veda quanto taccano comunque effettivamente toccano solo con la punta... Domani provo a sostituirle con altre
Messaggi consigliati