alexy8 Posted May 18 Report Posted May 18 Buongiorno a tutti, dovrei sostituire 2 vecchi monosplit del 2004 (12.000 btu/h ciascuno, con quello zona notte che faceva solo raffreddamento estivo) su una casa a schiera (senza cappotto ma con infissi recenti) su 3 piani. Nella zona notte lo split andrebbe installato nel corridoio posto tra le camere (con 2 camere che sono qualche gradino più in alto rispetto alla matrimoniale e al bagno. La superficie di ogni piano è circa 50 mq. Quindi è una zona un po' difficile... Vorrei utilizzarli anche nelle mezze stagioni per riscaldamento invernale riducendo l'utilizzo della caldaia. Mi hanno proposto Mitsubishi Kirigamine style e Panasonic Etherea. Cosa consigliate? Ha senso investire di più nel Mitsubishi? (viene circa 600€ in più per ogni monosplit) Grazie anticipatamente per i consigli.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now