Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve dovrei aggiungere un videocitofono bticino su un impianto composto da 18 famiglie su un porter esterno, come da foto, e vorrei sapere quale configurazione inserire sul posto interno... 

Sull ultimo videocitofono gia presente devo spostare lo switch su off??? 

IMG_20260407_102006.jpg

Maurizio Colombi
Inserita:

Devi aprire la pulsantiera e vedere com'è configurato il sistema, basta anche solo la parte a sinistra.

Purtroppo vedo libero solo il primo tasto dal basso, che è proprio quello che da inizio alla numerazione.

Inserita:

Il tasto senza nome è quello che vorrei aggiungere non so se codificarlo con il n 19, visto che gli appartamenti sono 18 o con il n 22 perché la numezione parte dall alto dell ultimo modulo in basso a destra

Inserita:

Io devo aggiungere tutto il modulo in basso a destra e di cinseguenza l unico tasto presente

Maurizio Colombi
Inserita:
14 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

il primo tasto dal basso, che è proprio quello che da inizio alla numerazione.

Ma potrebbe essere configurato in N in qualsiasi modo, dipende dalla "follia" dell'installatore.

8 minuti fa, mithe ha scritto:

devo aggiungere tutto il modulo in basso a destra e di cinseguenza l unico tasto presente

Se c'è il tasto, c'è anche il modulo pulsanti (almeno spero) non devi aggiungere nulla.

In ogni modo devi aprire la pulsantiera esterna, sia per leggere la configurazione, sia per accertarti che ci sia il modulo pulsanti.