Bellesia Tommaso Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, faccio un piccolo riassunto: condizionatore dual split hisense acquistato circa 12 anni fa. Una delle due unità interne non rinfresa e non scalda piu. Idraulico mi propone di cambiare la scheda con una piu recente. Infatti ha in magazzino una macchina con una scheda che puo essere utilizzata nel mio caso. Cambia anche il pannello frontale utilizzando quello della sua macchina. Ora riscalda e raffredda bene. In piu ha il modulo wifi con il quale poter gestire il climatizzatore da app. Qui il motivo della discussione. Non riesco ad abbinare il clima con l'app di hisense. Ho provato sia hismart life che connect life. Vedo la rete del climatizzatore generata dal modulo, la aggancio anche con il wifi ma non riesco ad andare oltre. Ho abbinato diversi dispositivi elettronici al mio wifi ma questo problema. Allego alcune foto per provare a capire la situazione. In una si vede il modello del climatizzatore dalla quale e' stata presa la scheda. Grazie a chiunque voglia e possa darmi una mano.
Messaggi consigliati