AlessandroH Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti Questo è il mio primo post, anni fà comprai una Hitachi 55HAK6151, messa in salone e usata forse 30 ore tra ps5 e TV . Decido di rivedere la TV dopo mesi e quando la accendo mi entra in un loop continuo con quella scritta, vedo lo screensaver, ma non entro nelle impostazioni per fare un eventuale reset to factory. Sotto ho un unico bottone, dopo varie prove entro nella modalità di safe mode, ma anche lì appare il messaggio e non ho modo di resettare la memoria. Provo codici di comandi con Ai che ogni volta ti dice ci siamo quasi ma Senza risultati. Poi scopro che è un problema della vestel e che dovrei fare un aggiornamento firmware per risolvere, potete aiutarmi ? Si può fare da USB ? O devo fare mille peripezie ? Io volevo solo guardarmi un film e un tg ogni tanto, e chiamare un assistenzA con la paura che domani sto punto e a capo non mi va e pagare per altre 30 ore magari mi mette tristezza. Ho un po' di dimestichezza con l'elettronica ma non con le TV. Spero in voi e vi ringrazio in anticipo anche solo per avermi letto.
AlessandroH Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa PS credo se ho studiato bene di avere La Vestel 17MB170
Messaggi consigliati