Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti :))

Oggi stavo dando un’occhiata alla modalità di programmazione della mia lavatrice Miele, oramai è un gioco da ragazzi per me, i codici scritti sul libretto (P13, P30, P31…) li so a memoria, fino a quando, tendando di accedere alla modalità eseguendo la procedura scritta sul libretto, per sbaglio mi ritrovo in una modalità analoga, ma dove il pulsante touch “avvio/aggiungi biancheria” non lampeggia come sempre, cioè in modo tranquillo, ma senza un intervallo, sembrava impazzito. Oltre questo dettaglio, la modalità funzionava come sempre, c’erano i soliti P13, P30… etc. Oltre a loro però c’erano tantissimi P mai visti, alcuni li ho pure fotografati (vedi allegati), all’inizio ho pensato potessero essere di modelli esterni, con TwinDos, PowerWash… WiFi… ma il dubbio mi è stato tolto quando cliccando il tasto avvio, uno di questi “sconosciuti” aveva i parametri non a 0, ma 1, o comunque un numero che mi ha fatto intuire che quest’ultima fosse attiva. Cercando online purtroppo non ho trovato una lista completa di tutte le varie funzioni, solo quelle che sapevo già. Qualcuno ha la lista di tutti questi “P”? (Scusate non so come chiamarli xD).

Grazie in anticipo!! :))

IMG_6780.jpeg

IMG_6779.jpeg

IMG_6777.jpeg

IMG_6778.jpeg

Modificato: da GabboVyX
errore di battitura