Apache78 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Salve ,vorrei dei consigli su come gestire l'apertura del bagagliaio escludendo la centralina ,visto che la centralina non manda il consenso per aprire quindi volevo bypassare la centralina ,possibilmente mantenendo il tasto originale sempre se fattibile oppure accetti consigli grazie in anticipo
reka Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa sicuro sia la centralina il problema e non l'attuatore della serratura?
Apache78 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ho cambiato sia la serratura che il pulsante del portellone ,come se non arrivasse lo spunto ,il tutto è iniziato con l'installazione di un carplay After market e non so come fare a risolvere il problema grazie
reka Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa hai verificato le tensioni alla serratura? anche mentre cerca di aprire.
Apache78 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Si ecco perché dici che non arriva il segnale dalla centralina portati anche alla Peugeot e mi hanno detto che non arriva tensione
NovellinoXX Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 17 minuti fa, Apache78 ha scritto: e mi hanno detto che non arriva tensione e i fusibili sono stati controllati?
Apache78 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Si tutto controllato ,leggendo in rete ho trovato altre discussioni sul blocco del portellone causate dal carplay sulla centralina ecco perché cerco di bypassare
Dumah Brazorf Inserita: 47 minuti fa Segnala Inserita: 47 minuti fa Beh prima non ti conviene scollegare carplay e vedere se il portellone torna a funzionare? Che non è carino se è quello. Metti se ad un certo punto il portellone invece comincia ad aprirsi da solo, o viene disturbato l'abs o altro sul bus... è un problema di sicurezza.
Messaggi consigliati