Vai al contenuto

Whirlpool WFO 3T141 X – ciclo finisce subito con "END" senza lavare + richiesta sequenza service mode

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho una Whirlpool WFO 3T141 X appena installata che mi sta dando questo problema:

• Imposto il programma, ad esempio ECO (durata indicata 3 ore), premo Start, chiudo la porta.
  • Sento alcuni "clic" che suppongo siano il solenoide dell'Aquastop sul rubinetto.
  • Non sento scorrere acqua (ma potrebbe essere una falsa indicazione, forse è soltanto silenziosa).
  • Dopo un attimo il timer salta da 3 ore a circa 2 minuti, scorre, e sul display compare "END" regolarmente, senza alcun codice errore.
  • Le stoviglie ovviamente restano sporche e asciutte.

Cosa ho già verificato/escluso:

• Rubinetto completamente aperto, tubo Aquastop senza pieghe.
  • Filtrino a rete nel raccordo del rubinetto pulito (è nuova).
  • Porta chiusa correttamente.
  • Demo mode mi risulterebbe OFF

Domanda 1: secondo la vostra esperienza, il fatto che il ciclo finisca con END senza codice errore cosa potrebbe essere?

Domanda 2: qualcuno ha la Tech Sheet o conosce la sequenza esatta di service mode / disattivazione demo per il modello WFO 3T141 X? Le sequenze generiche 6° Senso che ho trovato online non funzionano sul mio cruscotto. Posso allegare foto del cruscotto e del Service Number a 12 cifre della targhetta se utile.

Grazie!

Stefano Dalmo
Inserita:

Immagino che per appena installata , intendi sia nuova , 

se così fosse chiama il CAT   , altrimenti rischi di perdere la garanzia .