Brk65 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao a tutti, ho una Whirlpool WFO 3T141 X appena installata che mi sta dando questo problema: Imposto il programma, ad esempio ECO (durata indicata 3 ore), premo Start, chiudo la porta. Sento alcuni "clic" che suppongo siano il solenoide dell'Aquastop sul rubinetto. Non sento scorrere acqua (ma potrebbe essere una falsa indicazione, forse è soltanto silenziosa). Dopo un attimo il timer salta da 3 ore a circa 2 minuti, scorre, e sul display compare "END" regolarmente, senza alcun codice errore. Le stoviglie ovviamente restano sporche e asciutte. Cosa ho già verificato/escluso: Rubinetto completamente aperto, tubo Aquastop senza pieghe. Filtrino a rete nel raccordo del rubinetto pulito (è nuova). Porta chiusa correttamente. Demo mode mi risulterebbe OFF Domanda 1: secondo la vostra esperienza, il fatto che il ciclo finisca con END senza codice errore cosa potrebbe essere? Domanda 2: qualcuno ha la Tech Sheet o conosce la sequenza esatta di service mode / disattivazione demo per il modello WFO 3T141 X? Le sequenze generiche 6° Senso che ho trovato online non funzionano sul mio cruscotto. Posso allegare foto del cruscotto e del Service Number a 12 cifre della targhetta se utile. Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Immagino che per appena installata , intendi sia nuova , se così fosse chiama il CAT , altrimenti rischi di perdere la garanzia .
Messaggi consigliati