serucci Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Ciao a tutti, ho un impianto clima Mitsubishi con split MSZ SF35VE ,ho visto in rete la possibilità tramite interfaccia proprietaria wifii ,MAC 597IF-E, di renderlo smart. Leggo dalle caratteristiche che sarebbe compatibile con la serie M , S , P tramite collegamento su connettore CN105 o CN92 che il mio split possiede. Qualcuno potrebbe confermarmi la fattibilità ? Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Si lo si fa, però devi avere un router o un acces point che usa solo gli satandard: a, g, n; se ha anche ac e ax non funziona. Salvo aggiornamenti post 2021 o 2022 del firmware, ma non mi risulta. L'anno scorso con il nuovo router ho dovuto aggiungere appunto un acces point. Dopo di che usi l'applicazzione MELcloud da browswer del PC o del Telefono.
serucci Inserita: 1 minuto fa Autore Segnala Inserita: 1 minuto fa Grazie per la risposta,io ho una vodafone power station come posso verificare che abbia le caratteristiche che indichi? presumo di si per ha gia 5-6 anni
Messaggi consigliati