serucci Inserito: 27 maggio Segnala Inserito: 27 maggio Ciao a tutti, ho un impianto clima Mitsubishi con split MSZ SF35VE ,ho visto in rete la possibilità tramite interfaccia proprietaria wifii ,MAC 597IF-E, di renderlo smart. Leggo dalle caratteristiche che sarebbe compatibile con la serie M , S , P tramite collegamento su connettore CN105 o CN92 che il mio split possiede. Qualcuno potrebbe confermarmi la fattibilità ? Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Si lo si fa, però devi avere un router o un acces point che usa solo gli satandard: a, g, n; se ha anche ac e ax non funziona. Salvo aggiornamenti post 2021 o 2022 del firmware, ma non mi risulta. L'anno scorso con il nuovo router ho dovuto aggiungere appunto un acces point. Dopo di che usi l'applicazzione MELcloud da browswer del PC o del Telefono.
serucci Inserita: 27 maggio Autore Segnala Inserita: 27 maggio Grazie per la risposta,io ho una vodafone power station come posso verificare che abbia le caratteristiche che indichi? presumo di si per ha gia 5-6 anni
Marco Fornaciari Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Con la vodafone power station funziona, è la stessa cha avevo fino a circa un anno fa. Con le più recenti no, e di qualsiari produttore o/e rivenditore.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora