franco causio Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa buongiorno, stamattina ho cercato di accendere i 3 split che ho in casa. I telecomandi sembrano funzionare regolarmente (il display è acceso con i vari simboli) ma i condizionatori non danno segno di vita. Posso tentare qualcosa per sbloccarli o cerco qualcuno? grazie
franco causio Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa ecco in allegato è quello sottolineato
franco causio Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Hitachi montato nel 2012 Aggiungo che ho pulito i filtri, staccato e riattaccato l'interruttore della corrente, il tubo esterno che scarica l'acqua ha una retina di protezione. La ventola del motore esterno sembra girare senza alcun impedimento ...
giorgio17 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Tutti e 3 impostati a freddo?Macchina esterna funziona o e' ferma completamente?
franco causio Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 3 ore fa, giorgio17 ha scritto: Tutti e 3 impostati a freddo?Macchina esterna funziona o e' ferma completamente? sì a freddo e la macchina esterna è ferma completamente
Messaggi consigliati