Ipso Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buongiorno vorrei un consiglio Vi volevo chiedere se era possibile mettere nel quadro elettrico di casa un modulo UPS soltanto per alcune prese ( della linea prese)quelle che alimentano i dispositivi di rete come router, in caso affermativo mi potete indicare che modello di UPS va messo, quale marchio e come faccio a definire la potenza che deve avere per poter reggere il carico dei dispositivi di rete, videosorveglianza per almeno una mezz'ora in caso di black out. Grazie buon pomeriggio Modificato: 2 ore fa da Ipso
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa secondo me non ci sta un ups in quadro civile, io avendo il quadro nello scantinato ho fatto una predisposizione per collegare un normale ups da pc ad alcune linee di casa. però l'ups starà fuori a vista (anche per poterlo comandare con comodo) su come sceglierlo dipende da te, cosa vuoi far rimanere acceso e per quante ore? da qui cominci a dimnesionarlo
Ipso Inserita: 23 minuti fa Autore Segnala Inserita: 23 minuti fa Avevo visto una cosa simile ups guida din ma forse bisogna avere molto spazio nel quadro elettrico grazie mille
Messaggi consigliati