messimo Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho sostituito alla vaporella polti lecoaprira turbo, il tasto di accensione principale. Clicco... si accende ma non parte nè l'aspirapolvere nè la parte vaporella. Dopo qualche secondo sento un bip, con un singolo lampeggio rosso e si spegne. In realtà mi sono accorto che è saltato il differenziale delle prese nel centralino. Cosa ho sbagliato? il tasto ha un verso? i cavi li ho messi come erano prima. grazie dell'aiuto Modificato: 2 ore fa da messimo
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Partiamo da un passo indietro , perché lo hai sostituito ?
messimo Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 29 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Partiamo da un passo indietro , perché lo hai sostituito ? si era rotto. era rimasto bloccato e non tornava più su.
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Però funzionava ? e non ti sei segnato i fili come stavano collegati ?
messimo Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 9 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Però funzionava ? e non ti sei segnato i fili come stavano collegati ? no no non funzionava più.il vecchio pulsante era rimasto bloccato. a forza di spingere era entrato dentro la vaporella e si è smontato pezzi pezzi. i fili li ho segnati. Se ci fai caso ci sono 4 contatti sotto il pulsante. da un lato due marroni e bianco/marrone. e da un lato due blu e bianco/blu
Stefano Dalmo Inserita: 53 minuti fa Segnala Inserita: 53 minuti fa Quindi se i cavi li hai messi in modo che si accende la vaporella e poi salta il salvavita , ci sarà una dispersione . va ricercata . stacca per un momento il cavo di terra che arriva dal cordone di alimentazione per escludere un probabile corto circuito , se non stacca , rimettilo subito a posto e vai alla ricerca della dispersione , se stacca lo stesso , c’è un corto .
Messaggi consigliati