michy1990 Inserito: domenica alle 13:18 Segnala Inserito: domenica alle 13:18 Salve a tutti, da quando hanno sostituito il boiler a casa, hanno lasciato dei buchi come in foto. Il problema è che ho notato che vi entrano delle vespe, penso per costruire il proprio nido. Quale prodotto vi posso applicare per tappare tali buchi?
michy1990 Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa Dopo essermi accettato che non c'era dei nidi, ho tappato i buchi con un cemento. Ho i miei dubbi che fossero delle vespe, ma delle api... infatti erano innocue
michy1990 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Continuano ad entrare anche a balcone chiuso, o entrano nei cassonetti delle tapparelle oppure nel sistema di aerazione. Non mi so spiegare l'arcano, altrimenti
drn5 Inserita: 53 minuti fa Segnala Inserita: 53 minuti fa (modificato) Mi sa che sei nella sezione sbagliata del forum...però Edilizia e Insetticidi non ci sono ancora...😁 Ho avuto a che fare con nidi di vespe e api dentro i cassonetti..l'unica soluzione vincente sono gli spray a getto da 1,5 mt. Tiri giù la tapparella, apri il cassonetto, spruzzi e richiudi, il tutto in non più di 4 secondi... Modificato: 52 minuti fa da drn5
michy1990 Inserita: 24 minuti fa Autore Segnala Inserita: 24 minuti fa 22 minuti fa, drn5 ha scritto: Mi sa che sei nella sezione sbagliata del forum...però Edilizia e Insetticidi non ci sono ancora...😁 Ho avuto a che fare con nidi di vespe e api dentro i cassonetti..l'unica soluzione vincente sono gli spray a getto da 1,5 mt. Tiri giù la tapparella, apri il cassonetto, spruzzi e richiudi, il tutto in non più di 4 secondi... La cosa strana è che ogni volta le cacciavo fuori e si ripresentavano, ma non vedo fessure dal cassonetto(all'interno)... non mi spiego da dove possono entrare(da fuori sono sicuro che entrano nello spazio tra la persiana e il cassonetto); ma dal cassonetto come escono e mi fanno visita
michy1990 Inserita: 18 minuti fa Autore Segnala Inserita: 18 minuti fa (modificato) Ora ho alzato la persiana tutta, e ancora mi devono far visita(infatti lo spazio tra la persiana e il cassonetto si è ridotto)... ovviamente non prima di averla fatta uscire Modificato: 14 minuti fa da michy1990
Messaggi consigliati