Vai al contenuto

Buchi dopo sostituzione boiler

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, da quando hanno sostituito il boiler a casa, hanno lasciato dei buchi come in foto. Il problema è che ho notato che vi entrano delle vespe, penso per costruire il proprio nido. Quale prodotto vi posso applicare per tappare tali buchi? 

Inserita:

Dopo essermi accettato che non c'era dei nidi, ho tappato i buchi con un cemento. Ho i miei dubbi che fossero delle vespe, ma delle api... infatti erano innocue  

michy1990
Inserita:

Continuano ad entrare anche a balcone chiuso, o entrano nei cassonetti delle tapparelle oppure nel sistema di aerazione. Non mi so spiegare l'arcano, altrimenti 

Inserita: (modificato)

Mi sa che sei nella sezione sbagliata del forum...però Edilizia e Insetticidi non ci sono ancora...😁

Ho avuto a che fare con nidi di vespe e api dentro i cassonetti..l'unica soluzione vincente sono gli spray a getto da 1,5 mt. Tiri giù la tapparella, apri il cassonetto, spruzzi e richiudi, il tutto in non più di 4 secondi...

Modificato: da drn5
Inserita:
22 minuti fa, drn5 ha scritto:

Mi sa che sei nella sezione sbagliata del forum...però Edilizia e Insetticidi non ci sono ancora...😁

Ho avuto a che fare con nidi di vespe e api dentro i cassonetti..l'unica soluzione vincente sono gli spray a getto da 1,5 mt. Tiri giù la tapparella, apri il cassonetto, spruzzi e richiudi, il tutto in non più di 4 secondi...

La cosa strana è che ogni volta le cacciavo fuori e si ripresentavano, ma non vedo fessure dal cassonetto(all'interno)... non mi spiego da dove possono entrare(da fuori sono sicuro che entrano nello spazio tra la persiana e il cassonetto); ma dal cassonetto come escono e mi fanno visita 

Inserita: (modificato)

Ora ho alzato la persiana tutta, e ancora mi devono far visita(infatti lo spazio tra la persiana e il cassonetto si è ridotto)... ovviamente non prima di averla fatta uscire

Modificato: da michy1990