GiaGio10 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Oggi ho fatto un giro in alcuni negozi per acquistare una nuova asciugatrice, dopo un'esperienza negativa con Bosch sto valutando Asko e Miele visto che sembrano le più affidabili e durevoli. L'asciugatrice sarà posizionata sopra alla lavatrice. Mi hanno proposto questi modelli che sono entry level. Miele Twc640 wp 1099€ Miele Tea535wp 8kg 999€ ASKO Asciugatrice classic T108HW 999€ In un negozio dove avevano prodotti solo sopra i 1300€ di questi due marchi mi consigliavano di prendere Whirlpool che sono in vendita a quasi il 50% di sconto Whirlpool WD95M WBS IT 599.9€ (1179€) Whirlpool C WD 86M WBS IT 649.9€ (1349€) Sono abbastanza indeciso, anche se mi sembra un po' tanto strano questi prezzi vantaggiosi, se un prodotto è valido non credo lo svenderebbero così. Vorrei acquistare un prodotto che duri almeno 10...15 anni senza problemi, con Bosch dopo 2 anni e mezzo ho dovuto spendere 250€ per una riparazione fuori garanzia, poi nel 2020 ho dovuto smontarla completamente. Grazie Giorgio
Messaggi consigliati