Giuseppe19734 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno ho affidato i lavori ad una ditta per il rifacimento del bagno, malgrado avessi chiesto fin dall'inizio di non farmi giunzioni a pavimento mi sono ritrovato con questi collegamenti. Io non sono un idraulico ma temo che con il passare degli anni i collegamenti a pressare che si vedano in foto possano cedere e quindi perdere con tutti i danni che ne conseguono. che ne pensate ? la ditta sostiene che il lavoro è fatto a regola d'arte ma io sinceramente non mi fido , che ne pensate ? Grazie
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Sui raccordi pressati niente da dire, anche se forse 1 gomito si poteva evitare Mi piacciono poco i raccordi a stringere (ammesso che fosse possibile evitarli), i tubi in rame nudi e la plastica della acqua calda senza isolante termico. Spero lascino TUTTO l'impianto in pressione un paio di giorni prima di coprirlo. Modificato: 1 ora fa da drn5
giorgio17 Inserita: 58 minuti fa Segnala Inserita: 58 minuti fa Come detto da drn5 i tubi senza isolazione sono una cosa che non si può sopportare.Inoltre i raccordi a stringere sul rame si potevano evitare con una semplice saldatura.Hai ragione a non fidarti.
Stefano Dalmo Inserita: 55 minuti fa Segnala Inserita: 55 minuti fa Assolutamente no ! io sono proprio contrario ai raccordi murati . sono sempre per collettore e tubi interi . Anche se me lo chiedessero , sarei più capace di rifiutare il lavoro che fare una roba del genere .
Giuseppe19734 Inserita: 32 minuti fa Autore Segnala Inserita: 32 minuti fa 10 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Assolutamente no ! io sono proprio contrario ai raccordi murati . sono sempre per collettore e tubi interi . Anche se me lo chiedessero , sarei più capace di rifiutare il lavoro che fare una roba del genere . grazie a tutti per le risposte, cosa intende collettare i tubi? farebbe un impianto portando tutti i tubi nel collettore (tipo quello in foto ) dentro la scatola ed userebbe i raccordi a stringere in modo da Non avere raccordi/giunti a pavimento?
Stefano Dalmo Inserita: 13 minuti fa Segnala Inserita: 13 minuti fa Certamente !! ma che roba è quella che sta fatta ?!!
Messaggi consigliati