paoloserra Inserito: lunedì alle 18:12 Segnala Inserito: lunedì alle 18:12 (modificato) Salve a tutti devo installare dei faretti Beneito Faure da 3,5 watt in una libreria purtroppo gli alimentatorini proprietari non ci vanno perchè sopra non hanno spazio per alloggiare sono micro alimentatori che alimentano da 3 a 4,7 volt VDC ...per poter ovviare il problema posso installare un DC MAXI Jolly US DAli facendo la serie di tutti e 10 impostando 48v in uscita 1050ma.. o rischio di bruciarli? Grazie Modificato: lunedì alle 18:17 da paoloserra
patatino59 Inserita: ieri dalle 06:02 Segnala Inserita: ieri dalle 06:02 E' la soluzione più corretta. Imposta la corrente a 700 o 500 mA, e i faretti ti ringrazieranno in eterno...
paoloserra Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Grazie quindi cosa mi consigli conviene mettere a ON dip switch 1 - 5 e 6 ... perchè ho notato che se abilito solo 5 e 6 su on ho una tensione variabile da 2 a 72v.. Modificato: 2 ore fa da paoloserra
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 59 minuti fa, paoloserra ha scritto: mettere a ON dip switch 1 - 5 e 6 Ma questa combinazione non è prevista nella tabella dei dip switch. 1 ora fa, paoloserra ha scritto: se abilito solo 5 e 6 su on ho una tensione variabile da 2 a 72v.. La tensione che uscirà dipende dal nr di Led in serie, non devi preoccuparti di quella, quello che conta è la corrente impostata e che deve rimanere sui 700mA.
paoloserra Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie non conosco questo prodotto la prima volta che lo installo credevo che il dip switch 1 servisse a impostare 48v costante in uscita
ALLUMY Inserita: 14 minuti fa Segnala Inserita: 14 minuti fa (modificato) 51 minuti fa, paoloserra ha scritto: credevo che il dip switch 1 servisse a impostare 48v costante in uscita Per come interpreto quella tabella, per avere 48V fissi e 50W massimi, i dip da mettere su on sono 1-3-4-5-6. Però verifica bene le specifiche di quei faretti, o nel dubbio posta qualche foto o link del modello. Modificato: 7 minuti fa da ALLUMY
Messaggi consigliati