awesoly Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, ho sostituito la mia vecchia unità interna con Classe X 344682 Connesso. Come modulo audio/video dell'unità interna c'è la Sfera, non so però quale modello in quanto è un impianto condominiale, sarà credo uno di questi quattro: 351200, 351300, 351500, 352400. L'unità interna è configurata e funzionante compreso WiFi (ricevo le notifiche e vedo il video anche sul telefono). Il problema che il video non è a colori ma solo B/N ed è sgranato. Prima della sostituzione dell'unità esterna (fatta dall'elettricista incaricato dall'amministratore) il video era B/N ma limpito. Adesso è sgranato e sempre B/N. Tutti i modelli elencati sono a colori. Come mai non vedo i colori sullo schermo del Citofono e quale potrebbe essere la causa dell'immagine sgranata?
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 36 minuti fa, awesoly ha scritto: Come mai non vedo i colori sullo schermo del Citofono Perchè la telecamera sarà in bianco-nero. 37 minuti fa, awesoly ha scritto: quale potrebbe essere la causa dell'immagine sgranata L'apparecchio nuovo è un pochino più sofisticato del precedente e, se l'impianto non è realizzato come si deve, potrebbe non funzionare alla perfezione.
awesoly Inserita: 33 minuti fa Autore Segnala Inserita: 33 minuti fa Grazie, ma a quanto pare tutti moduli video da me elencati sono a colori. L'impianto, sì che non è afatto perfetto. Anche in altri appartamenti con unità vecchie l'immaggine è sempre sgranata.
Messaggi consigliati