casa74 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti, ho questo frigorifero bosch KDN40A40/01 FD8805 100016 presenta, questi difetti va in allarme e la temperatura al interno del freezer si aggira sui -12 circa, impostata a -18 gradi. Si accumula ghiaccio,e fa rumore,si sente che si scioglie il ghiaccio,certe volte la ventola si blocca. Bisogna sbrinarlo continuamente. Ho verificato la sonda guasta da 5 k rilevo a 28 gradi una resistenza di 7,78 kohm, a -18 gradi circa rilevo circa 73 Kohm. Ho ordinato una sonda originale bosch e arrivata una sonda compatibile. Valori di resistenza sonda compatibile a -27 gradi rilevo 4,43 kohm, a -18 gradi rilevo 33 -37 kohm. Cortesemente, mi potete indicare le tabelle di resistenza frigorifero bosch, per fare un confronto Ha -18 gradi che valore di resistenza devo avere? Resistenza e termofusibile Ventola sono funzionanti. Mi chiedo la sonda compatibille può creare problemi di lettura con la scheda? Grazie per i chiarimenti. Buona domenica.
Messaggi consigliati