Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , vorrei chiedere un consiglio sulla configurazione di un impianto citofonico collegato con bus. 

Ho montato un nuovo impianto citofonico da 0 usando una linea5000 come posto esterno e una eos300 come posto interno oltre a 6 cotofoni classe 100 più una tastierina numerica 345510 per il portone ingresso. Ho configurato l'impianto e al momento tutti i cotofoni aprono il cancelletto pedonale accendendo le luci del vialetto (tramite bus) ,la eos lavora bene sia da locale che da remoto con app home security dalla quale riesco ad aprire cancelletto pedonale e Ares veloce bt a500 cancello scorrevole tramite bus con 346210 . Problema 1 , ho collegato pulsante interno cancelletto al morsetto pl del posto esterno 5000 e apre bene il cancelletto , però non essendo in comando bus non accende le luci del vialetto. È possibile evitare soluzioni tipo interfaccia 346833 ? 

Problema 2 ho configurato male la tastierina 345510 e quando inserisco il codice invece del portone ingresso fa partire il cancello scorrevole.  Dalla 5000 invece col codice si apre il cancelletto pedonale.