drn5 Inserito: giovedì alle 18:12 Segnala Inserito: giovedì alle 18:12 Ciao a tutti, mi è stato chiesto di fare delle "piccole" modifiche ad un programma che stà in un Logo 6ed1052-1md08-0ba1. Sono completamente ignorante del Logo, ho cercato sul web, ma ho capito che la versione demo non è in grado di caricare e scaricare il programma sul/dal Logo. Mi chiedevo se non fosse possibile usare il tastierino a bordo, sempre ammesso poi, che il programma dentro il LOgo non sia protetto. O se siete a conoscenza di altri modi per fare questa cosa. La persona che ha fatto questa programma (replicato su 4 Logo con minime varianti) non è più tra noi.
Microchip1967 Inserita: venerdì alle 09:18 Segnala Inserita: venerdì alle 09:18 Dal display puoi visionare il programma (se non protetto) e trascrivertelo La versione demo non puo' essere usata per leggere e scrivere il programma direttamente dal logo (e comunque ti servirebbe il relativo cavo d'interfaccia) per entrare in programmazione devi premere contemporaneamente il tasto freccia a sinistra, freccia a destra e ok
drn5 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa È andata male... c'è una password che nessuno conosce.. Grazie comunque.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora