Alexandre82 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buona sera a tutti sono Alessandro Olivero: Espongo un mio problema su di una scheda micronova e, ringrazio tutti quelli che possano darmi una risposta... Il soggetto in questione è una termo stufa a pellet della vulcano...monta una scheda della micronova. Il problema è: quando l'accendo, lei inizia il ciclo di avvio accensione con il preriscaldamento del bracere...e fin lì nessun problema; dopo qualche istante, inizia la rotazione coclea pellet, ma in pratica me lo segnala sul display, ma la coclea non gira. Ho controllato la coclea lei funziona, ho sostituito il triac sulla scheda, ma niente da fare.... C'è qualcuno che potrebbe suggerirmi gentilmente altre soluzioni??? Inserisco foto della scheda e modello stufa Grazie mille
Stefaro74 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Mi pare che i triac su quella scheda siano comandati tramite optoisolatori . Controlla a ritroso se sul gate del triac che hai cambiato ci sia e che sia efficiente
Messaggi consigliati