bignatural99 Inserito: sabato alle 16:59 Segnala Inserito: sabato alle 16:59 Buongiorno da circa un anno sto usando una cartellatrice elettrica Value, essendo un principiante non capisco se effettua delle cartelle giuste.Ho notato che le cartelle sembrano leggermente più piccole mettendole sul raccordo conico, come faccio a capire se la cartella è del giusto diametro ? Vi posterò delle eventuali foto per capire se la cartelle sono buone.
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 17:05 Segnala Inserita: sabato alle 17:05 La comicità della cartella deve coprire l’altra , a filo , ne prima ne dopo
bignatural99 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Oggi ho fatto delle prove ecco le foto, ci sono due foto di come ho provato la cartellatrice. Potreste dirmi l' uso corretto per ottenere delle cartelle perfette, alcune vengono con delle righe all'interno ho provato il wd40 ed ho visto che le righe non venivano più.
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Se le foto non m’ingannano, innanzitutto dopo aver tagliato il tubo devi eliminare la sbavatura, che non si capisce se l’hai fatto, poi dopo questo devi lubrificare SEMPRE il cono durante l’operazione, non va mai fatta a secco, ma non con il wd 40 ma con olio apposito per cartelle, possibilmente spray. Non si deve usare altro olio perché questo poi entra in circolo.
Messaggi consigliati