FRANCO TOMMASONE Inserito: ieri dalle 19:20 Segnala Inserito: ieri dalle 19:20 Buonasera a tutti, Ho un’impianto da 3kW funzionante da 14 anni. I pannelli mi danno 400 volt in continua vorrei cambiare l'inverter qualcuno può darmi un consiglio su quale inverter mettere. Grazie
michpao Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Vorresti cambiare l’inverter, per quale motivo? Superata la decina d’anni di utilizzo, si guastano alcuni componenti interni …. Fai una ricerca con il modello o il codice errore, per verificare se lo riparano.
FRANCO TOMMASONE Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa questo inverter è del fotovoltaico tetto d'oro beghelli e non visualizza nessun codice di errore. io l'ho aperto e non vedo nessuna apparente anomalia. La beghelli ha smesso l'asssitenza su questo prodotto.
Nik-nak Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 27 minuti fa, FRANCO TOMMASONE ha scritto: io l'ho aperto e non vedo nessuna apparente anomalia Posta una o più foto della/e schede dell'inverter, per capire il tipo di oggetto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora