bellastoria84 Inserito: domenica alle 19:59 Segnala Inserito: domenica alle 19:59 Ciao, Non più tardi di due mesi fa avevo avuto il problema che la lavastoviglie non scaldava l'acqua e avevo cambiato la resistenza tutto riprende a funzionare... Ora già da una decina di giorni La lavastoviglie Non sciuga e non è nemmeno molto pulita la roba al suo interno secondo voi è un problema di scheda o cosa può essere? a dire il vero con queste resistenze in linea non mi sono nepure mai chesto come fanno ad asciugare... hanno un'atra resistenza? QUI IL MODELLO DI LAVASTOVIGLIE. Modello (Mod.): RSF66040S PNC: 911916303 / 01 Numero di serie (S.N.): 73730121 Type: 911D91-2T
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 20:28 Segnala Inserita: domenica alle 20:28 Hai già una discussione bella lunga sul caso della resistenza . Il problema è lo stesso . rileggilo e fai i controlli .
bellastoria84 Inserita: domenica alle 21:18 Autore Segnala Inserita: domenica alle 21:18 Ahimè non è lo stesso problema perche la resistenza di prima era bruciata ed è stata sostituita con una nuova. Per un mese tutto bene e ora qui non asciuga e lava male per di più io temo sia altro …
bellastoria84 Inserita: lunedì alle 06:17 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 06:17 Faccio presente che non è la resistenza che ho cambiato perché se apro la lavastoviglie dopo 10 minuti dal inizio del ciclo l’acqua è calda. Qui il problema è diverso e non so quale possa essere. Grazie
Ciccio 27 Inserita: lunedì alle 17:13 Segnala Inserita: lunedì alle 17:13 Tachimetrica della motopompa?
Ciccio 27 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Ci sono state alcune generazioni di modelli nelle quali era difettoso il lettore della velocità del motore. La scheda leggeva questa difettosità come il segnale del motore fermo, anche se in realtà funziona. Di conseguenza, la programmazione entrava in una fase di protezione escludendo in automatico il riscaldamento dell'acqua, ma facendo comunque procedere il ciclo fino al suo termine naturale. A me è capitato un caso nel quale ho cambiato la sonda tachimetrica comprandone una identica a quella che si usa sui motori Beko di lavatrice. Modificato: 2 ore fa da Ciccio 27
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora