SECTOR134 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Salve a tutti, il kit in oggetto viene venduto senza finecorsa, se non ho capito male la morsettiera J6 in base a cosa leggo sul manuale dovrei lasciarla vuota oppure ho capito male? (link al manuale) Inoltre seguendo il metodo d'apprendimento semplice indicato nel manuale al paragrafo 6.3.1 devo richiudere il cancello manualmente per farlo funzionare con telecomando? IN pratica seguo il metodo d'apprendimento ma alla fine dopo aver arrestato il movimento con radiocomando, anche attendendo svariati secondi, se utilizzo il radiocomando non accade nulla. Avete qualche consiglio da darmi?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora