Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

il kit in oggetto viene venduto senza finecorsa, se non ho capito male la morsettiera J6 in base a cosa leggo sul manuale dovrei lasciarla vuota oppure ho capito male? (link al manuale)

Inoltre seguendo il metodo d'apprendimento semplice indicato nel manuale al paragrafo 6.3.1 devo richiudere il cancello manualmente per farlo funzionare con telecomando? IN pratica seguo il metodo d'apprendimento ma alla fine dopo aver arrestato il movimento con radiocomando, anche attendendo svariati secondi, se utilizzo il radiocomando non accade nulla.

Avete qualche consiglio da darmi?

Inserita:

Non capisco dove leggi che devi richiudere a mano dopo la procedura di apprendimento..

Segui questo e vedrai che funziona

IMG_0284.jpeg

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...