Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Sono alla ricerca di macchine ECONOMICHE monosplit da far installare in casa.
Attualmente ho un solo vecchio Fer (che sarebbe Ferroli) del tipo ON OFF che funziona benissimo da circa vent' anni, ho quindi guardato i nuovo modelli e c'è una sola serie, la serie GIADA S. Ho però visto che la Ferroli attualmente da solo due anni di garanzia e la cosa mi puzza. Mi hanno detto che i Ferroli sono in realtà Midea e tra Midea e Gree a questo punto è meglio prendere i Gree.
C'è qualcuno esperto che mi sa spiegare e dare un consiglio?
Ripeto, macchine ECONOMICHE, se tenevo i soldi prendevo tutti Fujtsu o simili...

Alessio Menditto
Inserita:
23 minuti fa, maxmix69 ha scritto:

che funziona benissimo da circa vent' anni

Scusa la domanda, se funziona perché lo vuoi cambiare?

Clima nuovi che durano 20 anni non penso esistano.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...