maxmix69 Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Salve a tutti. Sono alla ricerca di macchine ECONOMICHE monosplit da far installare in casa. Attualmente ho un solo vecchio Fer (che sarebbe Ferroli) del tipo ON OFF che funziona benissimo da circa vent' anni, ho quindi guardato i nuovo modelli e c'è una sola serie, la serie GIADA S. Ho però visto che la Ferroli attualmente da solo due anni di garanzia e la cosa mi puzza. Mi hanno detto che i Ferroli sono in realtà Midea e tra Midea e Gree a questo punto è meglio prendere i Gree. C'è qualcuno esperto che mi sa spiegare e dare un consiglio? Ripeto, macchine ECONOMICHE, se tenevo i soldi prendevo tutti Fujtsu o simili...
Alessio Menditto Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa 23 minuti fa, maxmix69 ha scritto: che funziona benissimo da circa vent' anni Scusa la domanda, se funziona perché lo vuoi cambiare? Clima nuovi che durano 20 anni non penso esistano.
maxmix69 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Ciao Alessio. Funziona bene, ma è uno solo, ne devo mettere sette, è piccolo e consuma molta corrente essendo ON OFF e non inverter. Sul fatto che adesso non durino vent'anni sono d'accordo, almeno non le macchine economiche, per questo chiedevo un consiglio, chi ci lavora tutti i giorni mi saprà sicuramente dire cosa conviene prendere. Cioè mi pare di aver visto Midea o Gree con garanzia di 12 anni, ma forse ho visto male oppure era solo pubblicità.
giorgio17 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Sette in una casa sola o in altre case?Se devi montarne 7 in una casa sola pensa ad altre soluzioni pompa di calore aria -acqua per esempio Per mia esperienza Gree da evitare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora