mariomultimedia Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve a tutti.. 15 giorni fa siete stati preziosi per sistemare un frigo Bosch che voleva abbandonarmi.. vediamo se potete aiutarmi anche con il mio clima Mitsubishi Max-Ge50Va. Praticamente sì accende normalmente, le spie non danno codici di errore, ma in qualunque modalità lo metto non parte né il motore esterno né il ventilatore interno. Dal manuale di servizio che ho trovato sembra un problema di scheda interna e guardandola mi è sembrato di vedere un grosso condensatore un po’ gonfio.. volevo smontare la scheda ma non riesco a scollegare un connettore a pettine con i fili rossi.. mi date una dritta?
mariomultimedia Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa non sono riuscito a scollegarlo quindi alla fine ho sganciato anche la scheda dall'altra estremità del cavo.. adesso mi tocca capire il problema
giorgio17 Inserita: 20 minuti fa Segnala Inserita: 20 minuti fa E' un pò difficile capire il problema seduti davanti ad un computer.Controllato i fusibili?Gas?I led macchina esterna segnano qualcosa? https://www.manualslib.com/products/Mitsubishi-Msz-Ge50va-E1-15175509.html
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora