mariomultimedia Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Salve a tutti.. 15 giorni fa siete stati preziosi per sistemare un frigo Bosch che voleva abbandonarmi.. vediamo se potete aiutarmi anche con il mio clima Mitsubishi Max-Ge50Va. Praticamente sì accende normalmente, le spie non danno codici di errore, ma in qualunque modalità lo metto non parte né il motore esterno né il ventilatore interno. Dal manuale di servizio che ho trovato sembra un problema di scheda interna e guardandola mi è sembrato di vedere un grosso condensatore un po’ gonfio.. volevo smontare la scheda ma non riesco a scollegare un connettore a pettine con i fili rossi.. mi date una dritta?
mariomultimedia Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa non sono riuscito a scollegarlo quindi alla fine ho sganciato anche la scheda dall'altra estremità del cavo.. adesso mi tocca capire il problema
giorgio17 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa E' un pò difficile capire il problema seduti davanti ad un computer.Controllato i fusibili?Gas?I led macchina esterna segnano qualcosa? https://www.manualslib.com/products/Mitsubishi-Msz-Ge50va-E1-15175509.html
mariomultimedia Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 20 minuti fa, giorgio17 ha scritto: E' un pò difficile capire il problema seduti davanti ad un computer.Controllato i fusibili?Gas?I led macchina esterna segnano qualcosa? https://www.manualslib.com/products/Mitsubishi-Msz-Ge50va-E1-15175509.html Fusibili ok.. tensione arriva sulla scheda.. gas ci dovrebbe essere perchè l'altro giorno sono riuscito a farlo ripartire e raffreddava bene.. macchina esterna non ancora aperta.. mi sto concentrando sul ventilatore interno che non parte con nessuna modalità
Nik-nak Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Inizia con il verificare se sono presenti queste tensioni quando la macchina non parte:
Messaggi consigliati