Vai al contenuto

Configurazione scheda forno Hotpoint / Whirlpool Errore F3


Messaggi consigliati

Trushna88
Inserito:

Buongiorno,

ho un forno Hotpoint Fi9 891 SP IX HA, è stata sostituita la scheda elettronica con una nuova programmata. Il forno in accensione ora da subito un errore F3. Immagino sia da effettuare una configurazione premendo una sequenza specifica di tasti. Ho provato a dare corrente e tenere premuto il tasto OK, ma sembra non accadere nulla.

 

Qualcuno sa che specifica combinazione sarebbe da usare su questo forno?

 

Grazie

Stefano Dalmo
Inserita:

Iniziamo a  capire il perché è stata sostituita la scheda .

poi , sei certo che la scheda sia programmata ?, o magari bisogna riprogrammare , perché qualcosa non va. 
accertati che tutti i collegamenti siano al posto giusto 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...