Joesatriani Inserita: mercoledì alle 18:43 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 18:43 (modificato) Dove posso ordinarlo? secondo me il codice e' dks08618 Dove posso ordinarlo in modo che mi arrivi velocemente? Modificato: mercoledì alle 18:53 da Joesatriani
Ciccio 27 Inserita: mercoledì alle 19:20 Segnala Inserita: mercoledì alle 19:20 Io prendo i pezzi da Eb*y.
Joesatriani Inserita: mercoledì alle 20:06 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 20:06 https://amzn.eu/d/0dIleq0W questo puo' andare? A me sembra identico anche se ci sono alcuni numeri in foto diversi ma e 'identico...
Joesatriani Inserita: ieri dalle 07:01 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 07:01 perdonatemi ma fatemi per favore sapere...io per non perdere un giorno l'ho ordinato ma spero vada bene
Joesatriani Inserita: ieri dalle 08:03 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 08:03 2 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Se è identico..... 🤷🏻♂️ grazie, non e' originale ma penso che questo poco importi a questo punto...
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 09:18 Segnala Inserita: ieri dalle 09:18 Basta che l'innesto dei cavi sia uguale e che funzioni.
Joesatriani Inserita: 23 ore fa Autore Segnala Inserita: 23 ore fa ragazzi funziona!! grazie a tutti per il supporto!
Ciccio 27 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il 24/06/2026 alle 19:30 , Joesatriani ha scritto: si penso anche io che il problema sia quello ma dovrei ordinarla e attendere almeno 1-2 giorni...e se poi non e' quella? Tra l'altro non capisco come e' attaccata alla lavatrice..e il codice esatto della serratura da ordinare dove lo posso trovare? non capisco come si smonta non ci sono le viti...sembrano viti ma sono piatte... Vedo in alto la sporgenza che sui modelli Innex, per esempio (che può avere un telaio diverso), è collegata al già citato tirante verde. Se un domani fa storie, credo che tu possa spingerlo in basso per l'apertura di emergenza. Prova a vedere sul pezzo vecchio se effettivamente si muove verso il basso.
Messaggi consigliati