Lel_e Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve, per calibrare correttamente le impostazioni di questo nuovo tubo catodico e anche un pò per curiosità ed esperienza, ho toccato il FOCUS che era messo bene, ma che ora non riesco più a far tornare come prima. Mi sono ovviamente segnato la posizione originale ma non precisa al 100% quindi ora non riesco più a farla tornare bene come prima, qualcuno ha consigli su come fare? Ho provato ad usare la patterne della convergenza su 240p test suite ma non ci sono comunque riuscito
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora