Leone2285 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Effettivamente non conoscevo questa logica di funzionamento anche perché non avevo il telecomando. Però posso assicurarti che nelle prime prove il relè scattava sistematicamente. Successivamente, sempre senza telecomando, il relè si scollegava solo alla prima accensione mentre alla seconda si attiva lo schermo. Grazie per la disponibilità e i consigli. Buona Domenica.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora