Edoardo 007 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, ci risiamo, ieri mi è uscito un altro errore. E14, cercando in rete si legge che è la scheda, domani sento immergas per un intervento. Mi sto guardando in giro nel caso la scheda costasse più della caldaia nuova... Ho trovato questa, cosa ne pensate? https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DChsSEwin5KrJ25qVAxWfAAYAHaC5B0wYACICCAEQHBoCd3M&co=1&ase=2&gclid=CjwKCAjwuuPRBhAnEiwA2Ji8elzLts_OFGuSkENuqEgCa6gKIjx3coSWJDDapvsKzfSqlr3mbrXfPBoCD10QAvD_BwE&cce=2&category=acrcp_v1_32&sig=AOD64_2Q4w9nVQUYDtUkRjrrjepft5BGjA&ctype=5&q=&nis=4&ved=2ahUKEwjWqqLJ25qVAxWkg_0HHVw4OuMQ5bgDKAB6BAgIED4&adurl=
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Sei certo di poter montare una caldaia a camera aperta ? lo sai che vanno montate solo in determinate situazioni?
Edoardo 007 Inserita: 49 minuti fa Autore Segnala Inserita: 49 minuti fa (modificato) Ciao @Stefano Dalmo, no assolutamente e grazie per avermelo detto. Come faccio a capire il modello esatto? p.s. Alla mia e’ partita la centrale, adesso è ripartita ma la prossima volta è da cambiare. 100,00 solo la centrale Modificato: 47 minuti fa da Edoardo 007
Stefano Dalmo Inserita: 2 minuti fa Segnala Inserita: 2 minuti fa (modificato) A parte che chi ti dovrà fare il lavoro saprà cosa si può montare , visto che ti dovrà rilasciare la certificazione sul lavoro effettuato . le caldaie a camera aperta non sono più a norma . e quelle a camera chiusa sono solo a condensazione . nel caso la volessi comprare tu , nei dati trovi certamente scritto se è a camera aperta o chiusa . Oltretutto mi sembra che tu già abbia una caldaia a camera chiusa . ma come dicevo , il tuo installatore di fiducia saprà cosa comprare . Modificato: in questo momento da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati