Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Edoardo 007
Inserito:

 

Buongiorno, ci risiamo, ieri mi è uscito un altro errore. E14, cercando in rete si legge che è la scheda, domani sento immergas per un intervento.

Mi sto guardando in giro nel caso la scheda costasse più della caldaia nuova...

Ho trovato questa, cosa ne pensate?

https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DChsSEwin5KrJ25qVAxWfAAYAHaC5B0wYACICCAEQHBoCd3M&co=1&ase=2&gclid=CjwKCAjwuuPRBhAnEiwA2Ji8elzLts_OFGuSkENuqEgCa6gKIjx3coSWJDDapvsKzfSqlr3mbrXfPBoCD10QAvD_BwE&cce=2&category=acrcp_v1_32&sig=AOD64_2Q4w9nVQUYDtUkRjrrjepft5BGjA&ctype=5&q=&nis=4&ved=2ahUKEwjWqqLJ25qVAxWkg_0HHVw4OuMQ5bgDKAB6BAgIED4&adurl=

  •  
Stefano Dalmo
Inserita:

Sei certo di poter montare una caldaia a camera aperta ? 
lo sai che vanno montate solo in determinate situazioni?

Inserita: (modificato)

Ciao @Stefano Dalmo, no assolutamente e grazie per avermelo detto.

Come faccio a capire il modello esatto?

p.s. Alla mia e’ partita la centrale, adesso è ripartita ma la prossima volta è da cambiare.

100,00 solo la centrale 

 

Modificato: da Edoardo 007
Stefano Dalmo
Inserita: (modificato)

A parte che chi ti dovrà fare il lavoro  saprà cosa si può montare , visto che ti dovrà rilasciare la certificazione sul lavoro effettuato . 
le caldaie a camera aperta  non sono più a norma . 
e quelle a camera chiusa sono solo a condensazione . 
nel caso la volessi comprare tu , nei dati trovi certamente scritto se è a camera aperta o chiusa  . 
 Oltretutto mi sembra che  tu già abbia una caldaia a camera chiusa . 
ma come dicevo , il tuo installatore di fiducia saprà cosa comprare .

Modificato: da Stefano Dalmo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...