Andres78 Inserito: ieri dalle 17:15 Segnala Inserito: ieri dalle 17:15 Vi prego gentilmente di aiutarmi a sciogliere questi nodi . Vorrei sostituire questo citofono con un nuovo Urmet . Il problema che dopo averlo collegato come da foto non apre il portone . Si sente e riesco a parlare . Grazie di cuore a chi può dedicarmi 5 minuti.
Roberto Garoscio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Il portone lo apri con il tasto con la chiave, non più con quello dello sgancio cornetta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora