DarioRFI Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera, Il frigorifero rex" fi2590en " da incasso, con il passare degli anni sta soffrendo sempre di più in estate, specie nei periodi con temperature over 30 in casa anche di notte. Si forma molta brina nella parte posteriore e sono costretto ad intervenire io manualmente per farlo sbrinare e riprendere.. Quest'anno lo sto lasciando andare perché raffredda ma sicuramente il consumo è molto alto(é in funzionerà da 3 giorni il compressore) Ora, so che sicuramente avrà perso isolamento però mi chiedo se resisterà è se avete consigli magari da darmi per rendere più efficiente possibile il funzionamento (ora ho 32 in casa, umidi di pianura padana)
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Termostato impostato a ? il mobile ha lo spacco per l’areazione sul top ?
DarioRFI Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Termostato impostato a ? il mobile ha lo spacco per l’areazione sul top ? Impostato a 2/3 come tutto l'anno Anche girando a 0.5 non stacca.. In effetti nella parte alta(uova) la temperatura è circa 9/10(termometro a mercurio) Si, è molto aperto dietro e sopra
Stefano Dalmo Inserita: 56 minuti fa Segnala Inserita: 56 minuti fa Se il frigo non stacca per giorni interi , a cosa serve tenere il termostato a 2 /3 . Gli fai fare solo una lastra di ghiaccio che ostacola al freddo di circolare nel frigorifero , mettilo a minimo possibile e vedi se riesce a fare degli sbrinamenti . . posta una foto della parete frontale di come t brinata nella sua interezza . Fa più freddo se sbrina a 1 che se non sbrina tenendo a 3
Messaggi consigliati