pepp59 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ho un vecchio frigorifero da incasso AEG Santo 2500 (vedi foto con i dati targa) e mi sono accorto che la parte inferiore della guarnizione della posta si è tagliata (spero che dalle foto si capisca il problema). Lo so che la prima cosa sarebbe cambiarlo con bel modello ipertecnologico e connesso classe AA+ che fa anche il caffè (freddo, eh!) 🙂, ma io preferirei cambiare la guarnizione e continuare a usarlo, perchè funziona perfettamente nonostante l'età. Quindi la domanda è: avete qualche consiglio su come/dove trovare la guarnizione originale o come sostituire la guarnizione con altra non originale? Ho una discreta manualità, quindi anche un lavoro complicato non mi spaventa. Grazie Giuseppe
Stefano Dalmo Inserita: 44 minuti fa Segnala Inserita: 44 minuti fa Non credo che la trovi . io ti consiglio di pulire tutta la parte con acqua e bicarbonato , poi prendi dell’attack e a tratti di qualche cm per volta , incolla i lembi delle parti tagliate . mi raccomando con parsimonia , solo i lembi . vedi che se gai un buon lavoro resiste .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora