Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

 

il clima Mitsubishi DXK09Z5-S funziona, esce aria, il telecomendo è ok, il componente esterno funziona bene, ma dal clima esce aria a temperatura ambiente.

 

Il clima è' stato spento per almeno 5 anni, ho quindi pulito il filtro, ho pulito le prese d'aria del componente esterno, ho tolto la corrente al clima x 10 minuti, ma nulla è cambiato.

 

Avete suggerimenti ?

 

Grazie

 

Carlo

Alessio Menditto
Inserita:
1 minuto fa, carloph ha scritto:

il componente esterno funziona bene,

In che senso?

Devi capire se il compressore sta funzionando, lo puoi vedere dall’assorbimento di corrente del contatore digitale.

Perché se non fa freddo o il compressore è fermo, o si muove ma è scarico di gas.

Inserita:

Ho misurato e all'accensione consuma 220W, un pò poco x un condizionatore .....

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...