carloph Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti, il clima Mitsubishi DXK09Z5-S funziona, esce aria, il telecomendo è ok, il componente esterno funziona bene, ma dal clima esce aria a temperatura ambiente. Il clima è' stato spento per almeno 5 anni, ho quindi pulito il filtro, ho pulito le prese d'aria del componente esterno, ho tolto la corrente al clima x 10 minuti, ma nulla è cambiato. Avete suggerimenti ? Grazie Carlo
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 1 minuto fa, carloph ha scritto: il componente esterno funziona bene, In che senso? Devi capire se il compressore sta funzionando, lo puoi vedere dall’assorbimento di corrente del contatore digitale. Perché se non fa freddo o il compressore è fermo, o si muove ma è scarico di gas.
carloph Inserita: 36 minuti fa Autore Segnala Inserita: 36 minuti fa Ho misurato e all'accensione consuma 220W, un pò poco x un condizionatore .....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora