kamikadze Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa buongiorno ai tutti, con le temperature piu alte dei 30 gradi la mia caldaia ha iniziato dare i numeri, se fuori e menno dei 30 gradi va benissimo. se superano i 30 gradi parte, accende la fiamma e subito dopo 2 o 3 seconde si spegne e dopo riparte e altri 2'3 secondi e si spegne. la mattina quando e piu fresco fuori funziona benissimo. aggiungo che la caldaia e stata sempre pulita e sempre fatta la manutenzione vorrei chiedere se qualcuno ha gia avuto o ha riscontrato stesso problemma grazie
giorgio17 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Fa questi scherzi da ferma o durante produzine acqua calda?Dove è montata?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora