Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno ai tutti,

con le temperature piu alte dei 30 gradi la mia caldaia ha iniziato dare i numeri, se fuori e menno dei 30 gradi va benissimo. se superano i 30 gradi parte, accende la fiamma e subito dopo 2 o 3 seconde si spegne e dopo riparte e altri 2'3 secondi e si spegne. la mattina quando e piu fresco fuori funziona benissimo.

aggiungo che la caldaia e stata sempre pulita e sempre fatta la manutenzione

vorrei chiedere se qualcuno ha gia avuto o ha riscontrato stesso problemma

grazie

giorgio17
Inserita:

Fa questi scherzi da ferma o durante produzine acqua calda?Dove è montata?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...