walter longo Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve a tutti, come da titolo, questa friggitrice si accende, e sul display compare la ventola, ma senza girare; così pure per la resistenza, non scalda. Per poter arrivare a liberare la scheda, c'è da fare il giro del mondo, ma dopo varie imprecazioni e sudate ce l'ho fatta. Ora chiedo cortesemente, se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito. Dal punto di vista visivo, la scheda appare in buono stato, il fusibile non è interrotto. Vi ringrazio, saluti
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Scusa , ma ti lascia impostare la temperatura e il tipo di cibo devi cucinare? o esce subito la ventola
walter longo Inserita: 2 minuti fa Autore Segnala Inserita: 2 minuti fa grazie Stefano, si , mi lascia impostare la temperatura, poi esce la ventola, ma non parte. Ho scollegato la scheda e testato sia la ventola che la resistenza e funzionano, la ventola gira e la resistenza scalda
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora