walter longo Inserito: giovedì alle 13:48 Segnala Inserito: giovedì alle 13:48 Salve a tutti, come da titolo, questa friggitrice si accende, e sul display compare la ventola, ma senza girare; così pure per la resistenza, non scalda. Per poter arrivare a liberare la scheda, c'è da fare il giro del mondo, ma dopo varie imprecazioni e sudate ce l'ho fatta. Ora chiedo cortesemente, se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito. Dal punto di vista visivo, la scheda appare in buono stato, il fusibile non è interrotto. Vi ringrazio, saluti
Stefano Dalmo Inserita: giovedì alle 17:28 Segnala Inserita: giovedì alle 17:28 Scusa , ma ti lascia impostare la temperatura e il tipo di cibo devi cucinare? o esce subito la ventola
walter longo Inserita: giovedì alle 18:39 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 18:39 grazie Stefano, si , mi lascia impostare la temperatura, poi esce la ventola, ma non parte. Ho scollegato la scheda e testato sia la ventola che la resistenza e funzionano, la ventola gira e la resistenza scalda
Stefano Dalmo Inserita: giovedì alle 18:51 Segnala Inserita: giovedì alle 18:51 Controlla il sensore di inserimento cestello se funziona .
Leone2285 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Walter, la mia esperienza con queste friggitrici risale a qualche mese fa. La friggitrice era nuova ma non funzionava né la ventola né la resistenza. Praticamente in fabbrica avevano invertito dei fili e io mi aspettavo tutto tranne questo. Visto che la tua, se non erro, ha funzionato io andrei a verificare il relè. Quando accendi la friggitrice dovrebbe fare il click. Capita che anche se il relè scatta non chiude il contatto e quindi la tensione non arriva al carico.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora