Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, spero non sia vietato parlare di questo. Ho visto in questi anni salire vertiginosamente il prezzo delle matasse di cavo.

Quando ristrutturai una casa nel 2012 una cordina 1,5 costava 9/10 euro, fino a salire un paio di anni fa a 15,70... oggi che mi occorrono per un altro impianto elettrico mi hanno chiesto 20.86 euro per la 1,5 e 33.29 per la 2,5. e mi hanno sottolineato che i prezzi vanno a salire.

 

ma è vero? non si trovano a meno oggi?

 

 

Inserita:

in questo momento il rame è alle stelle, viene pagato bene pure lo scarto da sguainare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...