messimo Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, spero non sia vietato parlare di questo. Ho visto in questi anni salire vertiginosamente il prezzo delle matasse di cavo. Quando ristrutturai una casa nel 2012 una cordina 1,5 costava 9/10 euro, fino a salire un paio di anni fa a 15,70... oggi che mi occorrono per un altro impianto elettrico mi hanno chiesto 20.86 euro per la 1,5 e 33.29 per la 2,5. e mi hanno sottolineato che i prezzi vanno a salire. ma è vero? non si trovano a meno oggi?
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa in questo momento il rame è alle stelle, viene pagato bene pure lo scarto da sguainare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora