Vai al contenuto

Messaggi consigliati

pantaleoc
Inserito:

Buongiorno, in una seconda casa in montagna ho una caldaia murale Beretta Super exclusive. Ho installato un termostato gsm che comando via sms per avviare il riscaldamento in anticipo quando salgo. Lo stesso termostato ha anche un ingresso ausiliario che si può collegare per rilevare ad esempio lo stato di blocco della caldaia, per cui si può programmare ad esempio l'invio di un messaggio di allarme. Al momento questo ingresso non è collegato. 

Qualcuno sa dirmi dove andrebbe prelevato il segnale da un morsetto della caldaia per utizzare questa funzionalità? 

Allego estratto del manuale del termostato con le specifiche dell'ingresso. contattitermostato.thumb.jpg.a292b6c6b54886b9bfe1701eb3a3f6ab.jpg

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...