pantaleoc Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno, in una seconda casa in montagna ho una caldaia murale Beretta Super exclusive. Ho installato un termostato gsm che comando via sms per avviare il riscaldamento in anticipo quando salgo. Lo stesso termostato ha anche un ingresso ausiliario che si può collegare per rilevare ad esempio lo stato di blocco della caldaia, per cui si può programmare ad esempio l'invio di un messaggio di allarme. Al momento questo ingresso non è collegato. Qualcuno sa dirmi dove andrebbe prelevato il segnale da un morsetto della caldaia per utizzare questa funzionalità? Allego estratto del manuale del termostato con le specifiche dell'ingresso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora