Nemo1985 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa (modificato) Un saluto alla community, ho rimesso in uso questo frigorifero dopo un paio di anni senza mai averlo spostato. Purtroppo sono giorni che non stacca mai, rimane a consumo fisso a 125w con compressore acceso. Ho tenuto il termostato impostato ad uno, dentro è molto freddo, l'acqua quasi congela, ma l'unico modo per farlo staccare per qualche ora è impostare il termostato a zero e poi di nuovo su on (indifferente il valore). Cosa posso fare? Potrebbe essersi rotto il termostato? Ho provato ad aprire il gabbiotto dove c'è luce e termostato (con la rotella) ma non mi sono fidato a toccare troppo senza pezzi di ricambio. Guardando su internet mi vengono proposti diversi ricambi in fatto di termostati ma non sono certo di quale sia quello corretto. Ecco una foto dell'etichetta. Grazie in anticipo per ogni aiuto. Modificato: 19 ore fa da Nemo1985
Stefano Dalmo Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Fai sapere la parete frontale fin dove brina , da sopra a scendere giù . tieni come riferimento , il vetro di copertura del cassetto frutta
Nemo1985 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Grazie per le risposte più tardi carico una foto del retro rimuovendo i ripiani. Faccio anche presente che, non so se è positivo o negativo, ma il frigo è particolarmente silenzioso anche a compressore attivo Modificato: 2 ore fa da Nemo1985
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora